Roland Garros
Quando gioca Jannik Sinner contro Altmaier al Roland Garros? Orario, programma, tv, streaming
Si avvicina sempre più il secondo turno per Jannik Sinner al Roland Garros 2023. L’altoatesino (testa di serie n8) sfiderà domani il tedesco Daniel Altmaier (n.79 del ranking) nel secondo incontro di giornata sul Court Suzanne Lenglen: in palio ci sarà il sedicesimo di finale contro il vincente della sfida tra il bulgaro Grigor Dimitrov (n.28 del seeding) e il finlandese Emil Ruusuvuori.
Sinner arriverà a questo match dopo il facile successo all’esordio contro il francese Alexandre Muller (6-1 6-4 6-1), mentre il tedesco in seguito alla vittoria contro lo svizzero Marc-Andrea Huesler (6-3 6-4 6-4). Tra l’italiano e il tennista teutonico c’è soltanto un precedente: risale al primo turno degli US Open 2022, quando il nostro portacolori vinse per 5-7 6-2 6-1 3-6 6-1.
La partita tra Sinner e Altmaier sarà la seconda sfida di oggi sul Court Suzanne Lenglen (dopo Rybakina-Noskova). Il match si potrà vedere in diretta tv su Eurosport 1 o 2 e in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, DAZN, Sky Go e Now. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intera sfida.
PROGRAMMA SINNER-ALTMAIER ROLAND GARROS 2023
Giovedì 1 giugno
Court Suzanne Lenglen
Dalle 11:00
E. Rybakina (KAZ) – L. Noskova (CZE)
A seguire
J. Sinner (ITA) (8) – D. Altmaier (GER)
SINNER-ALTMAIER ROLAND GARROS 2023, QUANDO E DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta tv: Eurosport 1 o 2
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, DAZN, Sky Go e Now
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI – LivePhotoSport.it