Roland Garros
Cocciaretto-Waltert oggi in tv, Roland Garros 2023: orario preciso, programma, streaming
A caccia di un sogno. Elisabetta Cocciaretto ha messo il mirino sul terzo turno del Roland Garros 2023, per quello che sarebbe il miglior risultato della carriera per la tennista marchigiana in uno Slam. L’occasione è veramente ghiotta, visto che l’azzurra affronterà la svizzera Simona Waltert, numero 128 del mondo.
Cocciaretto sarà favorita dopo lo strepitoso esordio che l’ha vista battere in due set Petra Kvitova, testa di serie numero dieci. Elisabetta ha definito quella partita la miglior vittoria della sua carriera ed è stata certamente una prestazione di altissimo livello per la marchigiana.
Waltert ha sfruttato un sorteggio favorevole, visto che si è trovata di fronte l’americana Mandlik, numero 119 della classifica mondiale, vincendo al terzo set. Cocciaretto dovrà essere brava a gestire la pressione.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Elisabetta Cocciaretto, match valevole per il secondo turno del Roland Garros 2023. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV da Eurosport 1 o Eurosport 2 (da valutare la contemporaneità con altri match degli italiani). In streaming su Discovery +. Non perdetevi la diretta testuale di OA Sport
CALENDARIO COCCIARETTO-WALTERT ROLAND GARROS 2023
Giovedì 1 Giugno 2023 – Court 9
Secondo match
Elisabetta Cocciaretto – Simona Waltert (Sui)
In precedenza (dalle ore 11.00)
Kolodziejova/Vondrousova – Cascino/Monnet
PROGRAMMA COCCIARETTO-WALTERT ROLAND GARROS 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 1 o Eurosport 2 (canali 210 e 211 Sky) – in base alla contemporaneità con gli altri match
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+ (tutti i campi); Sky Go e DAZN (feed di Eurosport 1 e 2)
Foto: LPS