Seguici su

Calcio

Milan-Verona oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Hernandez contro Faraoni in Verona-Milan del campionato di Serie A 2022-23

Vincere per essere sicuri di disputare quanto meno lo spareggio salvezza. Milan-Verona, in programma questa sera a San Siro alle ore 21 (diretta esclusiva su DAZN), per gli scaligeri rappresenta l’ultima spiaggia. Solo i tre punti metterebbero la squadra di Marco Zaffaroni al sicuro da eventuali sorprese provenienti dall’Olimpico di Roma, dove alla stessa ora lo Spezia sarà impegnato contro i giallorossi di Mourinho.

La classifica vede Verona e Spezia appaiate al terzultimo posto con 31 punti. Ciò significa che se questa sera dovessero ottenere lo stesso risultato si giocherebbero la salvezza in uno spareggio. Il regolamento, infatti, da quest’anno non privilegia più scontri diretti o differenza reti. Le due partite della regular season, che in teoria vedrebbero in vantaggio i liguri con un pareggio e una vittoria, non contano più nulla.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Ciò che conta è chiudere la stagione regolare con un punto in più dei propri rivali. Ecco perché questa sera Zaffaroni spera di recuperare Lazovic, uno dei giocatori chiave della sua squadra. Se il serbo non dovesse farcela alle spalle di Djuric, favorito su Gaich, dovrebbero giocare Tameze e Ngonge, con Veloso e Sulemana in mezzo, capitan Faraoni a destra e Deapoli a sinistra. Dietro, invece, è aperto il ballottaggio tra Ceccherini e Cabal, con quest’ultimo in vantaggio.

Stefano Pioli, di contro, dovrebbe dare spazio ai suoi titolari per chiudere al meglio davanti al proprio pubblico. I dubbi principali sono tre: in difesa Thiaw si gioca una maglia con Kjaer, a centrocampo Pobega insidia Tonali e in attacco Origi può scalzare Giroud. Anche a destra potrebbero esserci sorprese, con Saelemaekers al posto di Messias.

Di seguito le probabili formazioni e il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Milan-Verona, gara valida per la 38esima giornata di Serie A. 

CALENDARIO MILAN-VERONA OGGI

Domenica 4 giugno

Ore 21.00 Milan-Verona – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (215); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MILAN-VERONA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: su Sky Sport Zona DAZN (215), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-VERONA

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Veloso, Sulemana, Depaoli; Tameze, Ngonge; Djuric. All.: Zaffaroni

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità