Calcio
Cremonese-Salernitana oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Stasera, sabato 3 giugno, nel proprio stadio la Cremonese chiude la stagione e saluta la Serie A. Di fronte avrà una Salernitana già salva che dall’arrivo di Paulo Sousa in panchina ha perso solo due partite.
La gara, che sarà trasmessa da DAZN in esclusiva, è valida per la 38ma giornata di campionato e si giocherà allo Zini di Cremona con calcio di inizio alle 21.00.
Davide Ballardini dovrebbe confermare Sarr tra i pali e la difesa a quattro con Sernicola, Bianchetti, Vasquez e Valeri. Galdames dovrebbe essere impiegato trequartista in un rombo di centrocampo completato da Pickel, Meité e Castagnetti. Tsadjout e Ciofani in attacco.
Turnover, invece, per Paulo Sousa. Davanti ad Ochoa giocheranno Bronn, Gyomber e Pirola. Kastanos e Mazzocchi sugli esterni, con Coulibaly e Nicolussi Caviglia al centro. Candreva e Botheim agiranno invece a supporto di Piatek.
Di seguito il calendario e il programma di Cremonese-Salernitana, valevole per la 38ma giornata di Serie A, che si giocherà oggi, sabato 3 giugno, alle 21.00. La partita sarà trasmessa da DAZN.
CALENDARIO CREMONESE-SALERNITANA OGGI
Sabato 3 giugno
Ore 21.00 Cremonese-Salernitana − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA CREMONESE-SALERNITANA OGGI
Sabato 3 giugno
- Diretta tv: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-SALERNITANA
- CREMONESE (4-3-1-2): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Pickel, Meité, Castagnetti; Galdames; Tsadjout, Ciofani. All. Ballardini.
- SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Bronn, Gyomber, Pirola; Kastanos, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Mazzocchi; Candreva, Botheim; Piatek. All. Sousa.
Foto: LaPresse