Seguici su

Calcio

Fiorentina-West Ham, Finale Conference League 2023: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

La Fiorentina è pronta per il grande appuntamento. La squadra allenata da mister Vincenzo Italiano, infatti, si rimbocca le maniche in vista della storica Finale della Conference League 2023.

La partita che metterà la Viola contro il West Ham si giocherà, infatti, mercoledì 7 giugno alle ore 21.00 alla Eden Aréna di Praga. Si annuncia un match davvero equilibrato e per nulla scontato, con Cabral e compagni che cercheranno di mettere le mani sulla seconda coppa europea della loro storia,

Gli Hammers, che hanno vissuto una annata non semplice in Premier League, salvandosi solamente nelle ultime giornate, hanno a disposizione diversi giocatori importanti, su tutti Paquetà e Rice. La Fiorentina, vuole continuare nel suo ottimo momento e puntare su un gioco ormai consolidato. Sarà sufficiente per alzare al cielo la seconda coppa europea della propria storia?

La Finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN,tv8.it, NOW e SkyGO. In chiaro, invece, si potrà seguire su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky). OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro.

CALENDARIO FINALE CONFERENCE LEAGUE 2023

Mercoledì 7 giugno

Ore 21.00 Fiorentina-West Ham – diretta tv su TV8 e Sky Sport; diretta streaming su DAZN, Sky Go e NOW

PROGRAMMA FINALE CONFERENCE LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Sky Sport e TV8
Diretta streaming: DAZN, SkyGO e NOW
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità