Calcio
Cagliari-Bari, finale playoff Serie B: quando si gioca, calendario, programma, orari, tv e streaming
Le due semifinali sono andate in archivio. Ora non resta che l’ultimo atto, la finalissima dei playoff di Serie B che determinerà la terza promozione nella massima categoria italiana. A giocarla saranno Cagliari e Bari. Dopo il successo dei pugliesi sul Sudtirol dei miracoli di Pierpaolo Bisoli, la squadra di Claudio Ranieri ha strappato il secondo pass superando il Parma. L’appuntamento più importante della loro stagione, quello che chiuderà il campionato cadetto, in realtà sarà doppio: la finale di disputa infatti con la formula di andata e ritorno tra giovedì 8 e domenica 11 giugno.
Le due gare saranno come sempre trasmesse sia in televisione che in streaming. La diretta tv sarà garantita da Sky Sport (i canali verranno comunicati nei prossimi giorni) mentre quella sul web da Sky Go, DAZN, OneFootball e Helbiz. Tante possibilità dunque per gli utenti ma tutte a pagamento, riservate agli abbonati delle varie piattaforme.
Il Bari, che ha chiuso al terzo posto la stagione regolare, avrà il vantaggio di disputare l’andata in casa e il ritorno in trasferta. Inoltre nel caso in cui persistesse il risultato in parità nell’arco dei 180′ sarà la squadra di Michele Mignani a centrare la promozione. Nei due precedenti stagionali il bilancio è a favore dei pugliesi, che hanno vinto 1-0 all’Unipol Domus di Cagliari e pareggiato 1-1 al San Nicola.
Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione e in streaming le gare di andata e ritorno della finale dei playoff di Serie B.
CALENDARIO CAGLIARI-BARI, FINALE PLAYOFF SERIE B
Giovedì 8 giugno
Ore 20.30 – Cagliari-Bari – diretta tv su Sky Sport, solo per abbonati; diretta streaming su Sky Go, DAZN, OneFootball e Helbiz, solo per abbonati
Domenica 11 giugno
Ore 20.30 – Bari-Cagliari – diretta tv su Sky Sport, solo per abbonati; diretta streaming su Sky Go, DAZN, OneFootball e Helbiz, solo per abbonati
PROGRAMMA CAGLIARI-BARI: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport, solo per abbonati
Diretta streaming: Sky Go, DAZN, OneFootball e Helbiz, solo per abbonati
Diretta testuale: OA Sport
Foto: Lapresse