Seguici su

Golf

Golf, il calvario di Tiger Woods: al Masters non ci sarà!

Pubblicato

il

Il 2014 di Tiger Woods si sta trasformando sempre più in un autentico calvario. Il n°1 al mondo ha annunciato sul suo sito ufficiale la rinuncia al Masters di Augusta, dopo essere stato sottoposto ad una microdiscectomia per il nervo schiacciato che lo sta affliggendo da diversi mesi e che ne ha limitato le performance finora.

La Tigre, operato a Park City, inizierà un periodo di intensiva riabilitazione entro una settimana e potrebbe ricominciare a colpire la pallina entro tre settimane, dopo le opportune valutazioni mediche. Per il fuoriclasse di Cypress si tratta della prima assenza dal Major più prestigioso dal 1994. In stagione,

“Dopo aver cercato di prepararmi per il Masters, ma non riuscendo a compiere i progressi necessari, ho deciso, con i miei medici, di avviare questo processo” – ha dichiarato Woods. “Vorrei esprimere la mia delusione per la mia assenza ai membri dell’Augusta National, al personale e ai volontari” – ha aggiunto Tiger –  “E ‘una settimana molto speciale per me. Inoltre sembra che sarò costretto a saltare molti tornei per concentrarmi sulla mia riabilitazione e tornare in salute”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla pagina dedicata al golf!
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Foto: Wikimedia Commons

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità