Seguici su

Calcio

Roy Keane non ha dubbi: “Il Manchester City, sfortunatamente, vincerà la Champions League”

Pubblicato

il

Roy Keane

L’ex bandiera del Manchester United, Roy Keane, è tornato a parlare della Champions League 2022/23 e in particolare della Finale della competizione. Il massimo torneo europeo per club, è oramai giunto all’atto conclusivo. Tra poco meno di una settimana, per l’esattezza fra appena 6 giorni, sabato 10 giugno a partire dalle ore 21.00 (LEGGI QUI), si affronteranno il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi. Si prospetta un match avvincente e ad essere favoriti, nettamente per giunta, sono i Citizens.

Nella giornata di ieri, il City, ha conquistato l’FA Cup dopo aver battuto nel derby di Manchester proprio lo United per 2-1: decisiva la doppietta di Gundogan. E se contiamo anche la vittoria della Premier League, agli uomini di Guardiola manca solamente la “Coppa dalle grandi orecchie”: poi sarà Triplete. Ma dall’altra parte del terreno di gioco ci sarà l’Inter: Supercoppa italiana e Coppa Italia quest’anno, ma anche voglia di andare oltre le aspettative contro gli inglesi. E lo straordinario momento di forma dei nerazzurri, potrebbe essere un fattore in più in Finale; ricordiamolo una gara secca.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

ROY KEANE E LE SUE DICHIARAZIONI

In ogni caso a non avere dubbi è proprio Keane certo, a malincuore, della vittoria del City in Finale. Ecco di seguito il suo commento rilasciato a Sunday World: “Ora hanno un’intera settimana di preparazione prima della partita contro l’Inter che ha perso 12 partite in campionato. Il Manchester City è grande favorito per la vittoria. Cos’altro si può dire del City? Hanno un allenatore brillante, ottime opzioni dalla panchina e trovano sempre il modo di vincere. Ecco perché sono una grande squadra. Sfortunatamente faranno il Treble”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità