Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Contento per la qualifica, ma in questo momento non valiamo la top 5”

Pubblicato

il

Marc Marquez

Marc Marquez si è dovuto accontentare della settima posizione nella Sprint Race del GP d’Italia al Mugello: lo spagnolo questa mattina ha fatto una gran qualifica, piazzandosi terzo nonostante la diatriba con Pecco Bagnaia. Il Cabroncito ha fatto più fatica sul passo gara, non riuscendo a tenere il ritmo dei primi, non aiutato da una moto ancora non competitiva al massimo.

Queste le parole a caldo dell’iberico dopo la giornata di oggi ai microfoni di Sky Sport: “Contento della qualifica, non mi aspettavo di arrivare in prima fila, non è la mia posizione né al Mugello né in generale in questo momento per le potenzialità della moto. In gara ho provato a partire bene, pensavo di perdere posizioni piano piano, invece le ho perse tutte insieme quando Jack Miller mi ha sorpassato in curva 10, è stato bravissimo lui”.

Al team ho detto che la nostra posizione attuale oscilla tra l’ottava e la decima, in qualche modo sono riuscito ad arrivare settimo. Domani potrebbe andare peggio, più dura la gara e più soffriamo. Devo cercare un altro passo domani nel warm-up e cercare di dare il 100%“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità