Seguici su

Sport in tv

Quando gioca Jannik Sinner a ‘s-Hertogenbosch? Definiti orario e avversario

Pubblicato

il

Manca ormai sempre meno al debutto stagionale sull’erba di Jannik Sinner. L’italiano classe 2001 giocherà infatti in questa settimana all’ATP 250 di ‘s-Hertogenbosch (Paesi Bassi) e sarà proprio lì che disputerà il suo primo match sulla superficie verde. 

Grazie al bye al primo turno, l’altoatesino (testa di serie n.2) entrerà in gioco direttamente dagli ottavi di finale o mercoledì 14 o giovedì 15 giugno. Ad attenderlo ci sarà la sfida contro il vincente del match tra il kazako Alexander Bublik (n.47 del ranking) e il qualificato belga David Goffin (n.126 al mondo).

In ogni caso si tratterà di un incontro difficile, in cui Jannik dovrà subito dimostrare di non aver subito un contraccolpo psicologico dopo la cocente eliminazione al secondo turno del Roland Garros 2023 (il classe 2001 ha perso al quinto set contro il tedesco Denis Altmaier). Guardando ai precedenti con i due possibili prossimi avversari, si può notare che Sinner è avanti per 2-0 sia con Goffin che con Bublik, ma questo non deve comunque far abbassare la guardia al nostro portacolori. 

PROGRAMMA OTTAVO DI FINALE JANNIK SINNER ATP ‘S-HERTOGENBOSCH

Mercoledì 14 giugno 

3° match dalle 11.00 e non prima delle 14.30 – Jannik Sinner-Alexander Bublik

OTTAVO DI FINALE JANNIK SINNER ATP ‘S-HERTOGENBOSCH, DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Supertennis (fino all’inizio del match di Lorenzo Musetti)

Diretta streaming: Tennis TV e SuperTennix per intero (in abbonamento), supertennis.tv fino all’inizio del match di Musetti

Diretta live scritta: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità