Seguici su

Calcio

Bologna, il Fenerbahce offre 9 milioni per Orsolini, i felsinei

Pubblicato

il

Sirene di mercato assai insistenti per Riccardo Orsolini. L’esterno del Bologna ha fatto girare più di una testa con le prestazioni in quest’ultima stagione, grazie alle 11 reti e 4 assist messi a segno con la maglia rossoblù. In tante le squadre che si sono interessate a lui; dai campioni d’Italia del Napoli alla Fiorentina e alla Juventus, ma nelle ultime ore è arrivato anche l’interesse del Fenerbahce. 

Per il sito internet della Gazzetta dello Sport, la squadra turca ha iniziato un discorso con il Bologna e ha messo sul piatto una prima offerta di nove milioni di euro. Pochini per un calciatore arrivato in doppia cifra di reti, ma spiegabile con il fatto che ha ancora un solo anno di contratto.

Il Bologna però non ha intenzione di farsi prendere per la gola. Offerta del Fenerbahce considerata troppo bassa, i felsinei hanno una valutazione sul giocatore che spazia tra i 13 ed i 15 milioni di euro. Un prezzo nemmeno troppo alto per un calciatore che ha dimostrato, in questa stagione, di poter essere pronto al salto in avanti in carriera a ventisei anni.

Il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori ha lasciato intendere, in una intervista a ETV Rete 7, di non essere disposto ad accettare offerte al ribasso, sia per lui che per Nicolas Dominguez: “Aspettiamo offerte, ma possiamo anche toglierli dal mercato. Accetteremmo il rischio di perderli a zero e tenerli fino all’estate 2024“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità