Pallavolo
Italia-Iran in tv oggi, Nations League volley 2023: orario 21 giugno, programma, streaming
Oggi mercoledì 21 giugno (ore 13.00) si gioca Italia-Iran, match valido per la Nations League 2023 di volley maschile. I Campioni del Mondo tornano in scena nella prestigiosa competizione internazionale itinerante a due settimane di distanza dagli impegni di Ottawa e sono pronti a scaldare la scena a Rotterdam (Paesi Bassi). Gli uomini del CT Ferdinando De Giorgi inseguono un successo prezioso contro i persiani, in modo da continuare a inseguire la qualificazione alla Final Eight.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-IRAN DI VOLLEY DALLE 13.00
In gruppo rientreranno tanti reduci dal trionfo iridato, che avevano saltato l’appuntamento in Canada per riprendersi dalle fatiche della stagione con i rispettivi club. Fari puntati sul capitano Simone Giannelli, sugli schiacciatori Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, sui centrali Gianluca Galassi e Simone Anzani. Confermatissimi l’opposto Yuri Romanò e il libero Fabio Balaso. Dall’altra parte della rete spiccano uomini esperti come il centrale Mousavi e il bomber Amin.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Iran, match valido per la Nations League 2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Summer e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO ITALIA-IRAN VOLLEY OGGI
Mercoledì 21 giugno
Ore 13.00 Italia vs Iran – Diretta tv su Sky Sport Summer (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204)
PROGRAMMA ITALIA-CUBA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Summer (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: FIVB