Seguici su

Ciclismo

Campionati Italiani ciclismo 2023, quando la prova in linea Elite maschile? Data, programma, orari, tv

Pubblicato

il

Filippo Zana

Come ogni anno, il ciclismo su strada affronta in questo periodo la parte del calendario dedicata ai Campionati Nazionali. Ovviamente questo vale anche per l’Italia, con le nuove maglie tricolori che saranno messe in palio nelle giornate comprese tra domani 22 giugno e domenica 25 giugno.

In particolare la prova in linea maschile riservata agli atleti elite sarà disputata sabato 24 giugno con partenza alle ore 11.00. Il palcoscenico sarà quello di Comano Terme, comune in provincia di Trento che sarò sede d’arrivo e di partenza della corsa. In mezzo 227 km con oltre 4000 metri di dislivello. Un percorso ricco di insidie e di salita che decreterà il successore di Filippo Zana nel prestigioso albo d’oro.

Di seguito il programma dettagliato, con gli orari di arrivo e partenza della prova in linea elite maschile valida per i Campionati Italiani di ciclismo su strada 2023. La corsa sarà trasmessa in diretta su Rai Sport HD, mentre la diretta streaming è affidata a Rai Play. Noi di OA Sport vi offriremo la consueta DIRETTA LIVE testuale.

PROGRAMMA CAMPIONATI ITALIANI CICLISMO 2023

Sabato 24 giugno
Prova in linea maschile elite

Orario di partenza: 11.00
Orario d’arrivo: 17.00 circa

PROVA IN LINEA ELITE MASCHILE CAMPIONATI ITALIANI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Rai Sport HD dalle 15.45
Diretta streaming: Rai Sport Play dalle 15.45
Diretta LIVE testuale: OA Sport dalle 11.00

Foto: LaPresse

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità