Seguici su

Pallavolo

Italia-Serbia in tv oggi, Nations League volley 2023: orario 23 giugno, programma, streaming

Pubblicato

il

Daniele Lavia

Si gioca oggi, venerdì 23 giugno alle ore 20.00, Italia-Serbia, match valido per la prima fase della Volleyball Nations League maschile 2023. Dopo i convincenti successi contro Iran e Serbia, gli azzurri guidati dal CT Fefè De Giorgi continuano il loro cammino nella manifestazione internazionale con la sfida alla Serbia.

Il ritorno in azzurro dei titolari, da Giannelli a Michieletto, passando per Lavia, si è subito fatto sentire nelle due comode vittorie di questa seconda settimana. La Serbia ha finora raccolto 9 punti (contro i 12 degli azzurri) ed ha in Drazen Luburic e Marko Ivovic i due principali punti di riferimento in attacco.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Serbia, match valido per la Nations League 2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Summer e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-SERBIA VOLLEY OGGI

Venerdì 23 giugno

Ore 20.00   Italia vs Serbia – Diretta tv su Sky Sport Summer (canale 201)

PROGRAMMA ITALIA-SERBIA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Summer (canale 201)  per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità