Seguici su

Calcio

Europei Under21, Carnesecchi, Gnonto e Rovella in coro: “Ora pensiamo a vincere con la Svizzera”

Pubblicato

il

C’è tanta delusione in casa Italia dopo il ko nel debutto agli Europei Under21 contro la Francia, ma anche tanta voglia di ripartire e di rimettere subito le cose a posto. Al termine della sfida sono stati ascoltati il portiere Marco Carnesecchi, il centrocampista Nicolò Rovella e l’attaccante Willy Gnonto ai microfoni della Rai.

Ho visto una grande partita dell’Italia – afferma l’estremo difensore – con un grande spirito d’orgoglio e qualità calcistica. Siamo stati superiori, non è bastato. Andiamo via con una sconfitta ma con la consapevolezza di essere davvero forti, ora prepariamo bene le prossime due partite. Le mie parate? Non mi interessano, sono triste per il risultato. Ora resettiamo e andiamo avanti, con la Svizzera sarà come una finale”.

C’è parecchia delusione – gli fa eco Rovella – abbiamo fatto una grande partita e meritavamo qualcosa di più. Ora pensiamo alle prossime sfide per qualificarci. Gli episodi capitatici sono importanti, ma non dobbiamo fermarci lì, altrimenti è dura. Dobbiamo solo pensare a vincere, stasera ho visto una grande Italia“.

Dobbiamo ripartire dalle cose buone fatte in mezzo al campo – dichiara Gnonto – Ho cercato di dare una mano alla squadra entrando nel secondo tempo, ora dobbiamo pensare a giocare come sappiamo e vincere le prossime partite. Debutto in Under21? Deluso, perché volevo vincere. Ma per me è un grande onore giocare questa competizione e spero di aiutare come posso“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità