Seguici su

Calcio

Calciomercato Inter: c’è l’accordo con Azpilicueta. Tutti i dettagli

Pubblicato

il

César Azpilicueta

1° luglio 2023: è questa la data di inizio della sessione estiva del calciomercato. Ancora qualche giorno quindi e poi si comincerà. Ma il gigantesco calderone fatto di nomi, possibili trattative, grandi colpi, è già pieno e sta strabordando. E proprio guardando in Serie A, specialmente in casa Inter, non si può non parlare del mercato in entrata: César Azpilicueta sarebbe infatti vicinissimo a vestire la maglia della Beneamata.

CALCIOMERCATO INTER: L’ACCORDO CON AZPILICUETA

Il clima è rovente dunque all’interno del club milanese e si stanno vivendo ore di fermento in senso positivo. La dirigenza sta già pensando a progettare il futuro e il colpo sembra vicino. L’affare Azpilicueta infatti, sembra in dirittura d’arrivo. Il calciatore classe 89′ dovrebbe arrivare a Milano a parametro zero e alla corte di Simone Inzaghi. Secondo Gianluca Di Marzio, il terzino, starebbe per firmare un biennale, fino al 2025.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Negli ultimi istanti, inoltre Fabrizio Romano, ha parlato del Chelsea e quindi della possibilità di liberare il giocatore con un anno di anticipo. Lo spagnolo, infatti, ha un contratto con i Blues sino al 30 giugno del 2024, ma sarà necessario terminare prima del previsto il rapporto tra le due parti in questione. Dal 2012 in forza al Chelsea, Cesar Azpilicueta ha raccolto con il club di Londra 508 presenze (una vera e propria bandiera), ha siglato 17 gol e servito ben 56 assist.

Nella stagione fallimentare appena conclusa con la società inglese, ha racimolato 32 presenze tra Premier League, Champions League, FA Cup ed EFL Cup. L’Inter quindi è pronta a pensare al dopo Skriniar che si accaserà al PSG. Da capire poi la situazione di Brozovic in uscita (l’Al-Nassr fortemente su di lui) e soprattutto quella di Frattesi, estremamente conteso in questo mercato.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità