Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football americano, IFL: avanti tutta!

Pubblicato

il

Prosegue ormai a ritmi sostenuti il Campionato Italiano di football americano e, dato l’avvicinarsi del week-end, ecco arrivare un altro ricco menù di incontri tra le franchigie nostrane.

Ad aprire le danze penseranno i Seamen Milano che riceveranno al Vigorelli dei Warriors Bologna rivitalizzati dopo la vittoria ottenuta settimana scorsa contro i Giaguari Torino. Una sfida ricca di fascino dove il fattore campo dei meneghini potrebbe farla da padrone, al pari della storia recente che parla a favore dei “Marinai”. Ma si sa, nel football nulla è mai scontato.

Proseguiranno nella giornata di domenica invece i Lions Bergamo impegnati contro i Giaguari Torino, in una sfida tra due “nuove arrivate” in IFL che, dopo l’inizio scoppiettante, hanno subito due K.O. ancora freschi e vogliono subito cancellarli, cosi come potrebbero provare a fare pure le Aquile Ferrara anche se l’ostacolo Rhinos, per gli emiliani, appare abbastanza insormontabile.

Chiuderanno il Game week infine, i match tra Dolphins Ancona e Lazio Marines, con i marchigiani favoriti “sulla carta”, dopo aver peraltro centrato la prima vittoria stagionale, e Panthers Parma-Briganti Napoli, nel quale la capolista potrebbe centrare la sua quarta affermazione consecutiva.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità