Seguici su

Golf

Golf: Garcia vola in testa allo Shell Houston Open, Manassero cede ed è fuori

Pubblicato

il

Dopo 36 buche, lo Shell Houston Open (montepremi $ 6.400.000) porta la firma di Sergio Garcia, in testa con -12 dopo un aggressivo secondo round chiuso in -7, per un totale di 132 (67 65). Indicazioni positive, dunque, in vista del Masters della prossima stagione, per un fuoriclasse mai capace, però, di aggiudicarsi un Major.

In fuga, insieme a Garcia, si è portato Matt Kuchar, distante solo un colpo dall’iberico con -11 (133 – 66 67). Entrambi hanno scavato un solco sui terzi in classifica, l’australiano Matt Jones e gli statunitensi Cameron Tringale, Shawn Stefani e il leader della FedEx Cup Jimmy Walker (136, -8). Si rivede su ottimi livelli anche Steve Stricker, settimo insieme a Ben Curtis con 137 (-7). Segnali di risveglio anche da Phil Mickelson, nono a -6 (138).

Passo indietro per Matteo Manassero, crollato nella seconda giornata dopo l’ottimo -3 iniziale. Il veronese resta, per la prima volta nella stagione americana, fuori dal taglio a causa del 77 (+5) di ieri. Pesa sul groppone, in particolare, il triplo bogey della buca 5, a cui si sono aggiunti quattro bogey e due birdie, per un totale di 146 (69 77, +2), a soli due colpi dal taglio posto pari al par.

La classifica completa

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla pagina dedicata al golf!
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità