Seguici su

Nuoto

Nuoto, Thomas Ceccon: “Le emozioni sono tante, contento perché il tifo mi galvanizza”

Pubblicato

il

Thomas Ceccon

Ottime sensazioni per Thomas Ceccon al Settecolli di Roma. Nella piscina del Foro Italico il ventiduenne nato a Thiene è riuscito a portare a casa sia i 100 che i 50 dorso, confermando una condizione di buon livello in vista dei prossimi appuntamenti.

Così si esprime ai nostri microfoni, a bordo vasca, l’azzurro: “Le emozioni sono tante, sono un po’ emozionato alla fine perché il pubblico c’è, si sente ed è praticamente la piscina di casa, quindi questo da un po’ più di importanza a questa cosa. Poi sono contento perché il tifo mi galvanizza, quindi devo anche far comunque vedere qualcosa al pubblico“.

Calendario Settecolli nuoto 2023 oggi: orari domenica 25 giugno, programma, tv, streaming, italiani in gara

Il suo cammino romano, in effetti, può senz’altro definirsi di buon livello ed è chiaro come sia stato sostanzialmente spinto dalla gente in tribuna. 24″69, in particolare, il tempo sulla distanza più corta.

Anche oggi Ceccon sarà impegnato, stavolta nei 50 farfalla e con due avversari di primo livello quali Ben Proud e il suo connazionale Piero Codia. E ci sarà anche Simone Stefanì a voler dire la propria.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità