Seguici su

Calcio

Italia-Norvegia, Europei Under 21: infortunati, diffidati e squalificati. Chi non può giocare stasera

Pubblicato

il

L’Italia si gioca le proprie carte a Cluj per accedere ai quarti di finale degli Europei Under21. Gli azzurrini di Paolo Nicolato sono pronti ad affrontare la Norvegia nella terza giornata del girone D per giocarsi un posto tra le migliori otto d’Europa, e il commissario tecnico potrà scegliere su tutti i suoi effettivi.

L’unico dei 23 convocati da Paolo Nicolato che aveva mostrato qualche problemino fisico è stato Raoul Bellanova nel finale di match contro la Svizzera. Ma il problemino muscolare accusato non lo ha fermato dal terminare il match con i rossocrociati e dal poter essere a disposizione anche stasera, per arare la fascia destra.

Anche la Norvegia potrà tranquillamente scegliere la formazione con tutta la rosa a disposizione. Dopo i due ko, la squadra di Leif Gunnar Smerud ha ancora qualche possibilità di accedere ai quarti, ma dovrebbe sperare di vincere con almeno due reti di scarto e che la Svizzera perda contro la Francia.

Non ci sono né infortunati né squalificati fra le due squadre; assenti anche i diffidati, poiché dai quarti di finale i cartellini gialli si azzereranno, permettendo così a tutti i giocatori di poter essere a disposizione.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità