Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2023: Pendrith e Moore appaiati al comando del Rocket Mortgage Classic dopo due round

Pubblicato

il

Taylor Moore

I golfisti del PGA Tour continuano a darsi battaglia nell’evento settimanale. Siamo arrivati infatti a metà del Rocket Mortgage Classic 2023 (montepremi 8,8 milioni di dollari), evento nato nel 2019 in sostituzione del Quicken Loans National. Al termine del secondo round della kermesse del Michigan troviamo una coppia al comando della leaderboard.

Si tratta dell’americano Taylor Moore e del canadese Taylor Pendrith. Entrambi guidano la classifica con lo score di -13 (131 colpi), e vantano una lunghezza di margine sullo statunitense Rickie Fowler e sullo svedese Ludvig Aberg. -11 e quinta posizione condivisa dall’inglese Aaron Rai e dagli statunitensi Adam Schenk, Justin Lower e Collin Morikawa.

Sul percorso par 72 del Detroit Golf Club di Detroit (Michigan. Stati Uniti) completano la top ten con il punteggio di -10 l’austriaco Sepp Straka, l’australiano Cam Davis, il canadese Adam Hadwin, e gli americani Peter Kuset, Dylan Wu, ed Andrew Landry. Quest’ultimo è senza dubbio il migliore di giornata grazie ad un superbo round da -9 che gli consente di risalire addirittura di 74 posizioni.

Bene anche Satoshi Kodaira. Il giapponese si issa fino al 19° posto con -8 grazie ad un ottimo giro da -7. Vanifica quanto di buono fatto nel primo round Trey Millinax. L’americano si perde in un negativo +2 ricevendo addirittura il beffardo taglio con lo score complessivo di -3. Fuori anche tra gli altri il giapponese Hideki Matsuyama, l’americano Tony Finau e l’australiano Cameron Percy. Domani spazio al terzo round che ci fornirà maggiori informazioni in vista del rush finale.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità