Seguici su

Tennis

Coppa Davis 2014, l’oscurità sospende Seppi-Murray

Pubblicato

il

Avrà uno strascico domani mattina la seconda sfida dei quarti di Coppa Davis 2014 tra Italia e Gran Bretagna, in corso di svolgimento a Napoli: dopo la vittoria di Fognini contro Ward, nel match iniziato alle ore 14 causa maltempo, è toccato poi ad Andreas Seppi ed Andy Murray scendere in campo per il secondo match.

Poco prima delle 17 il via, con una gara molto equilibrata alla quale Seppi può dare una sterzata in suo favore nel quarto game, ma Murray annulla l’unica palla break in favore dell’altoatesino ed è poi abile a strappargli il servizio nel settimo gioco, sfruttando il break fino al 6-4 finale.

Nel secondo set regna ancora un grande equilibrio, con l’azzurro che tiene i turni di battuta ed impensierisce lo scozzese, costretto a cedere il servizio nel sesto game per il 4-2; immediato però il contro break Murray, che sotto 40-15 si porta sul 4-3 e tenendo il servizio pareggia i conti nel game successivo. Seppi è bravo ad annullare altre tre palle break nel nono gioco e sul 5-4 servizio Murray sciupa 4 palle set prima della sospensione per oscurità sul 5-5, 15-0 e servizio in suo favore.

Si riprenderà domani mattina alle 10:30 con l’auspicio che Andreas riesca a proseguire sulla scia di quanto fatto vedere nel secondo set, con la speranza di riuscire a cogliere le occasioni fornitegli da un Murray apparso in certi frangenti molto nervoso.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità