Seguici su

Pallavolo

Italia-Turchia, Nations League volley femminile 2023: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Italia volley

L’Italia affronterà la Turchia nei quarti di finale della Nations League 2023 di volley femminile. L’appuntamento è per giovedì 13 luglio (ore 21.00 italiane) ad Arlington (Texas, USA), dove andrà in scena la Final Eight del prestigioso torneo internazionale itinerante. Le Campionesse d’Europa hanno chiuso al sesto posto la fase preliminare e dunque se la dovranno vedere contro la terza forza, ovvero le anatoliche guidate da coach Daniele Santarelli.

Si preannuncia una partita altamente spettacolare e combattuta. La nostra Nazionale si presenterà negli States senza diverse stelle (Paola Egonu, Caterina Bosetti, Ekaterina Antropova, Elena Pietrini) e con la formazione che si è fatta largo nelle ultime settimane, guidata dalle veterane Miriam Sylla e Anna Danesi, con Sylvia Nwakalor opposto e ottime schiacciatrici come Francesca Villani, Loveth Omoruyi e Alice Degradi. In palio la qualificazione alla semifinale da disputare contro la vincente di USA-Giappone.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Turchia, quarto di finale della Nations League 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Summer e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (ad Arlington sono indietro sette ore rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-TURCHIA, QUARTI NATIONS LEAGUE VOLLEY

Giovedì 13 luglio

Ore 21.00 Italia vs Turchia – Diretta tv su Sky Sport Summer (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204)

PROGRAMMA ITALIA-TURCHIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Summer (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità