Seguici su

Sport in tv

Sinner-Safiullin oggi, Wimbledon 2023: orario 11 luglio, programma, tv, chi gioca prima

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Dopo l’eliminazione di ieri sera di Matteo Berrettini per mano di Carlos Alcaraz, rimane un solo italiano in tabellone a Wimbledon: si tratta di Jannik Sinner. Comincia oggi il programma dei quarti di finale al maschile e al femminile e l’altoatesino va a caccia di quella che sarebbe la prima semifinale a livello Major della carriera.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-SAFIULLIN (2° MATCH DALLE 14.00)

L’azzurro ha avuto un tabellone decisamente in discesa finora: ha affrontato Juan Manuel Cerundolo, Diego Schwartzman, Quentin Halys, Daniel Elahi Galan e oggi sfida Roman Safiullin per un posto nei migliori quattro ai Championships: un avversario sicuramente da prendere con le pinze, ma una bella chance per arrivare ad affrontare uno tra Novak Djokovic e Andrey Rublev nel penultimo atto.

Sinner ha affrontato una volta Safiullin lo scorso anno in ATP Cup, vincendo con il punteggio di 7-6 6-3, ma annullando per tre set point nel primo parziale. Di tempo ne è passato, entrambi sono maturati e l’azzurro è diventato in questo 2023 un top 10 stabile: il pronostico pende sicuramente dalla parte dell’italiano.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Sinner-Safiullin, quarti di finale di Wimbledon 2023. La partita verrà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport ed in diretta streaming su Sky Go e Now. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

CALENDARIO WIMBLEDON 2023 OGGI

Martedì 11 luglio

Campo 1, dalle 14.00

Jessica Pegula (Usa) – Marketa Vondrousova (Cze)

A seguire

Jannik Sinner (Ita) – Roman Safiullin (Rus)

SINNER-SAFIULLIN: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (203) e Sky Wimbledon 2 (252), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go e NOW.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità