Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Juventus-Barcellona? Calendario, programma, orario e streaming

Pubblicato

il

Filip Kostic

La Juventus di Massimiliano Allegri dallo scorso dieci luglio, ha iniziato a lavorare in vista della stagione che verrà: in vista della stagione 2023/2024. Dapprima i giocatori si sono riuniti alla Continassa: qui sono stati svolti i primi test fisici e anche i primi allenamenti. Dopo il periodo in Italia, la Juventus, nella giornata di ieri, venerdì 21 luglio è partita per gli Stati Uniti: il ritiro pre-stagionale proseguirà quindi negli States.

Fino al 3 agosto, la Vecchia Signora si troverà negli Stati Uniti per continuare la preparazione e per disputare il Soccer Champions Tour. Il torneo amichevole vedrà coinvolte diverse formazioni, tra cui Milan, proprio la Juventus, il Real Madrid o ancora il Barcellona. Nella giornata di domenica 23 luglio, a partire dalle ore 4.30 italiane, i bianconeri di Allegri avrebbero dovuto giocare all’interno del Levi’s Stadium di Santa Clara, con il Barça ma i blaugrana hanno alzato bandiera bianca per colpa di un virus intestinale.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Juventus-Barcellona, match amichevole valido per il Soccer Champions Tour. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Summer (Canale 201) e in diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN.

CALENDARIO BARCELLONA-JUVENTUS (match cancellato)

Domenica 23 luglio

Ore 4.30 (italiane) Barcellona-Juventus – Diretta tv su Sky Sport Summer (Canale 201) e in diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN.

PROGRAMMA BARCELLONA-JUVENTUS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Barcellona-Juventus:

  • Diretta tv: Sky Sport Summer (Canale 201).
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-JUVENTUS

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Koundé, Christensen, Marcos Alonso; Pedri, Gundogan, De Jong; Raphinha, Lewandowski, Ansu Fati.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Rovella, Locatelli, Kostic; Chiesa, Milik.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità