Seguici su

Calcio

Quando gioca l’Inter le prossime amichevoli? Calendario, avversarie, date, programma

Pubblicato

il

Lautaro Martinez

L’Inter di Simone Inzaghi si trova nel pieno del ritiro estivo. I nerazzurri dallo scorso 10 luglio sono a lavoro per preparare la stagione che verrà, per preparare l’annata 2023/2024. Lautaro Martinez e compagni dapprima hanno svolto la fase iniziale del lavoro pre-campionato ad Appiano Gentile come da rito. Hanno svolto tutte le visite mediche e i primi test fisici, E da oggi, sino al 1 agosto, la squadra prenderà parte ad una tournée in Giappone.

Nel periodo asiatico oltre agli allenamenti, i nerazzurri di Simone Inzaghi potranno confrontarsi con altre squadre. Sono previste infatti diverse amichevoli per mettere minuti sulle gambe e per lavorare a schemi da usare, magari, nel corso della Serie A 23/24. E proprio l’Inter tra appena tre giorni giocherà allo Yanmar Stadium Nagai di Osaka nella prima amichevole giapponese. Avversario? L’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e dell’ex Marcelo Brozovic.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Ma non sono terminati qui i match. Il 1° agosto l’Inter scenderà nuovamente in campo ma questa volta contro un altro ex: il PSG di Milan Skriniar. A chiudere, il 9 agosto e alle ore 19 Barella e i suoi compagni sfideranno i campioni d’Austria alla Red Bull Arena di Salisburgo. Ma ecco di seguito il calendario completo delle prossime gare dell’Inter.

CALENDARIO AMICHEVOLI INTER

Giovedì 27 luglio

Ore 12.20 Inter-Al Nassr – Yanmar Stadium Nagai di Osaka

Martedì 1 agosto

Ore 12.20 Inter-Psg – National Stadium di Tokyo

Mercoledì 9 agosto

Ore 19.00 Salisburgo-Inter – Red Bull Arena di Salisburgo

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità