Seguici su

Calcio

Quando gioca la Roma le prossime amichevoli? Calendario, avversarie, date, programma

Pubblicato

il

Andrea Belotti

La Roma di José Mourinho prosegue spedita il proprio lavoro. Siamo nel pieno dell’estate e il caldo è torrido ma, dallo scorso 10 Luglio, tutti i calciatori giallorossi sono ritornati dalle vacanze. Una volta lì si sono riuniti tutti a Trigoria. Pellegrini e compagni hanno già svolto un’amichevole contro la Borealea, il 15 Luglio. Al triplice fischio, il tabellino recitava 4-0: un risultato tondo ma giusto. In ogni caso non si ferma qui il lavoro.

Dopo il match al Fulvio Bernardini contro la Boreale (che si è giocato a porte chiuse) la amichevoli non sono terminate. Tra appena due giorni e, per l’esattezza mercoledì 26 luglio, vedremo nuovamente in azione l’intera Roma. I capitolini battaglieranno contro il Braga. A seguire e martedì  1° agosto, ci sarà Roma-Incheon United. Interessantissimo il match poi, che si disputerà a Tolosa, in Francia domenica 6 agosto.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Insomma i prossimi impegni della Roma saranno di estrema importanza e saranno necessari soprattutto per mettere più minuti sulle gambe e soprattutto per provare i nuovi schemi. Ci si aspetta una Roma pronta a tutto: l’esordio in massima serie è previsto per domenica 20 agosto contro la Salernitana all’Olimpico e dalle 18.30. Manca meno di un mese, 27 giorni per l’esattezza, ma è tempo di lavorare: approcciare al meglio alla Serie A 2023/2024 è fondamentale.

CALENDARIO AMICHEVOLI ROMA

Mercoledì 26 luglio

Ore 21.00  – Braga-Roma – Albufeira, Portogallo

Martedì 1 agosto

Ore 17.00 – Roma-Incheon United

Domenica 6 agosto

Ore 19.30 – Tolosa-Roma – Tolosa

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità