Seguici su

Calcio

Calcio Femminile, Qualif. Mondiali: i risultati degli altri gironi

Pubblicato

il

Nella giornata di ieri, oltre al match tra Italia e Spagna (clicca qui per la cronaca), si sono disputati anche gli incontri degli altri 7 gironi: scopriamo i risultati.

GIRONE 1

La Germania guadagna sulla seconda in classifica, l’Irlanda, allungando a +11: nello scontro al vertice, le tedesche superano le irlandesi per 3-2. Si avvicina la Russia al secondo posto, che con un netto 4-1 batte la Slovenia.

GIRONE 3

Continua il dominio della Svizzera, che si libera di Malta con un pesante 11-0: in evidenza Dickenmann, autrice di una tripletta. Brynjarsdottir regala la vittoria all’Islanda contro Israele.

GIRONE 4

In testa troviamo la Scozia a punteggio pieno, che passa anche contro la Polonia, grazie ai gol di Evans e Crichton. Tutto facile per la Svezia, che si impone per 4-0 in casa dell’Irlanda del Nord. Finisce 1-1 l’incontro tra Isole Far Oe e Bosnia Herzegovina.

GIRONE 5

Vittorie per Olanda e Belgio: le orange superano per 6-0 la Grecia, mentre le belghe hanno la meglio, con lo stesso risultato, sull’Albania.

GIRONE 6

Tutto facile per Inghilterra e Galles: le ragazze di Marc Sampson superano per 9-0 il Montenegro, mentre Fishlock e compagne hanno la meglio sulla Turchia per 5-1.

GIRONE 7

Vittorie esterne per Austria e Finlandia: le prime hanno la meglio sulla Bulgaria con un netto 6-1, mentre le scandinave ne rifilano 4 all’Ungheria. Vince anche la Francia, che batte il Kazakistan per 7-0.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a “Calcio Femminile Italia”

foto thesportsbanks.net

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità