Seguici su

Senza categoria

Golf: Lee Hodges conquista il 3M Open 2023

Pubblicato

il

Lee Hodges

Dopo una settimana semplicemente perfetta, va a Lee Hodges il 3M Open: il PGA Tour iscrive un nuovo nome al lotto dei propri vincitori. E stavolta arriva anche il record del percorso, dato che mai nessuno prima di lui, nella breve storia del torneo (che si estende dal 2019) era riuscito a tirar fuori un -24.

Secondo il connazionale J.T. Poston, che si tiene la piazza d’onore già sua fin dal sabato e chiude a -17. Che è -20 fino all’ultima buca, in cui infila un incredibile triplo bogey. Viene raggiunto da Kevin Streelman e dal primo non USA del lotto, lo scozzese Martin Laird, che per prendersi il podio s’inventa uno spettacolare eagle alla buca 18.

Golf: Céline Boutier nella storia, trionfa in casa all’Evian Championship 2023

Alle spalle dei due un’altra coppia, con Dylan Wu e Keith Mitchell che occupano la quinta posizione a -16, seguiti da Tony Finau, Sam Ryder e dall’australiano Aaron Baddeley, tutti a -15. Chiudono decimi l’altro aussie Cam Davis, l’argentino Emiliano Grillo e l’americano Sam Stevens.

Hodges, nel 2023, aveva raggiunto due top ten: al Valero Texas Open nello scorso febbraio (6° posto) e, più di recente, alla CJ Cup (7° posto). Il ventottenne di Huntsville gioisce alla sua seconda stagione completa sul PGA Tour, e al secondo podio dopo quello dell’American Express 2022.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità