Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Juventus-Real Madrid, amichevole 3 agosto: Gatti confermato in difesa, Chiesa con uno tra Milik e Kean

Pubblicato

il

Si chiuderà contro il Real Madrid la tournée negli Stati Uniti della Juventus in un match che sarà visibile sia su Sky che su DAZN.

I bianconeri, all’1.30 di giovedì 3 agosto, affronteranno i blancos a Orlando nell’ambito del Soccer Champions Tour 2023 che ha già visto la squadra di Massimiliano Allegri affrontare e battere ai rigori il Milan.

Per la gara contro gli spagnoli Allegri utilizzerà il 3-5-2, ma sono molti i ballottaggi per l’allenatore livornese, a partire dalla porta dove Perin insidia Szczesny.

In difesa, Gatti confermato titolare insieme a Danilo e Bremer, mentre sulla destra giocherà Weah. Sulla corsia opposta invece, corsa a tre tra Cambiaso, Kostic e Iling-Junior.

Al centro, nonostante siano sul piede di partenza, McKennie e Miretti affiancheranno Locatelli. In attacco, Chiesa giocherà in tandem con uno tra Kean e Milik.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Consueto 4-3-3, invece, per il Real Madrid di Carlo Ancelotti che si affiderà al tridente composto da Vinicius, Rodrygo e Valverde.

In mediana il nuovo acquisto Bellingham completerà il reparto insieme a Tchouameni e Camavinga.

Davanti al portiere Courtois, infine, agiranno Carvajal, Militao, Alaba e Mendy.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-REAL MADRID

  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Kean, Chiesa. All. Allegri.
  • REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Bellingham, Tchouameni, Camavinga; Vinicius, Rodrygo, Valverde. All. Ancelotti.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità