Seguici su

Senza categoria

ATP Cincinnati, Jannik Sinner: “E’ un’altra occasione per far bene, spero di giocare nel giorno del mio compleanno”

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Neanche il tempo di festeggiare che è subito l’ora di rimettersi a giocare. Jannik Sinner ha centrato l’obiettivo: vincere il suo primo Masters1000 in carriera. L’altoatesino l’ha fatto a Toronto (Canada), al termine di una settimana molto intensa in cui i giocatori più forti non sono riusciti a rispettare le attese, mentre il tennista italiano ha risposto presente.

Bravo il nostro portacolori ad approfittarne e a imporsi in Finale contro l’australiano Alex de Minaur. Tuttavia, c’è già un altro impegno per lui ed è quello del 1000 di Cincinnati, torneo di alto profilo in Ohio (USA) dove ci sarà il ritorno in campo anche di Novak Djokovic. Sinner vuole esserci e magari giocare mercoledì, nel giorno del suo 22° compleanno.

È un traguardo importante per noi questo successo a Toronto, però a Cincinnati c’è un’altra opportunità, un’altra settimana; quindi, vediamo come va. Per me il compleanno è un giorno normalissimo. Spero di poter giocare una partita durante quella giornata, per me sarebbe il regalo più bello. L’ho sempre detto, questo è lo sport che mi piace e tutta la passione e i tanti sacrifici che ho fatto sono stati per giocare a tennis. Il regalo che spero di ricevere è quello di giocare una partita mercoledì e spero di vincerla. Sarebbe il regalo perfetto“, ha dichiarato Jannik in conferenza stampa (Fonte: Ubitennis).

Quindi appuntamento negli States dove l’azzurro cercherà di dar seguito a quanto fatto in Canada, anche se chiaramente non sarà affatto semplice, nella consapevolezza che ci siano tanti aspetti da migliorare nel suo gioco, uno su tutti la continuità al servizio.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità