Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Rapid Vienna-Fiorentina, playoff Conference League: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Pubblicato

il

Riparte dall’Allianz Stadium di Vienna la corsa della Fiorentina in Conference League dopo la finale persa lo scorso anno.

I viola, infatti, si giocano l‘accesso ai gironi della manifestazione continentale contro il Rapid Vienna.

Oggi, giovedì 24 agosto, alle 19.00, si disputerà la gara di andata. Il match sarà trasmesso da DAZN, Sky e TV8.

I padroni di casa devono rinunciare all’infortunato Cvetkovic: il centrale di difesa sarà sostituito da Hofmann che farà coppia con Querfeld, con Hedl tra i pali e Schick e Auer terzini. In mediana dovrebbero agire Kerschbaum e Sattlberger, con Grgic in panchina. Dietro alla punta Burgstaller, Seidl, Grüll e Kühn sulla trequarti, anche se quest’ultimo potrebbe essere rimpiazzato nello slot di ala destra da uno tra Mayulu e Oswald.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Leggero turnover, invece, per Vincenzo Italiano che conferma Terracciano tra i pali e la coppia centrale composta da Milenkovic e Ranieri, con Dodo e Parisi (favorito su Biraghi) terzini. In mediana, Duncan dovrebbe affiancare Mandragora, ma attenzione a Infantino. In avanti Beltran potrebbe debuttare dal 1’ al posto di Nzola, con Sabiri e Gonzalez sugli esterni (attenzione però a Ikoné) e Bonaventura trequartista complice lo stop di Barak.

Di seguito il calendario e il programma di Rapid Vienna-Fiorentina, valida per i playoff di andata di Conference League, che si giocherà giovedì 24 agosto alle 19.00. La partita sarà trasmessa da DAZN, Sky e TV8.

PROBABILI FORMAZIONI RAPID VIENNA-FIORENTINA

  • RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl, Schick, Querfeld, Hofmann, Auer; Kerschbaum, Sattlberger; Kühn, Seidl, Grüll; Burgstaller. All. Barisic.
  • FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Mandragora, Duncan; Sabiri, Bonaventura, N. Gonzalez; Beltran. All. Italiano.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Pajac. Assistenti: Mihalj e Durak. Quarto ufficiale: Kulusic.

CALENDARIO RAPID VIENNA-FIORENTINA

Giovedì 24 agosto

Ore 19.00 Rapid Vienna-Fiorentina – Diretta tv su DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport 251 e TV8, diretta streaming su DAZN, SkyGo, NowTv e TV8.it.

PROGRAMMA RAPID VIENNA FIORENTINA

Giovedì 24 agosto

  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport 251 e TV8.
  • Diretta Streaming: DAZN, SkyGo, NowTv e TV8.it.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità