Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Frosinone-Atalanta: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Cheddira guiderà l’attacco dei ciociari, panchina per De Ketelaere nei bergamaschi

Pubblicato

il

Nuova gara in casa per il Frosinone, che dopo il Napoli affronterà un’altra big come l’Atalanta.

Allo Stirpe, il calcio di inizio è fissato per oggi, sabato 26 agosto, alle 18.30. Il match, trasmesso in esclusiva da DAZN, sarà diretto dall’arbitro Sacchi.

Di Francesco deve rinunciare a Turati squalificato e schiera Cerofolini tra i pali. Nessun dubbio, invece, nella linea difensiva: Oyono e Marchizza saranno i terzini, con Romagnoli e Monterisi al centro. In mediana, Mazzitelli e Harroui sono certi di una maglia da titolare, mentre Gelli è insidiato da Brescianini. In attacco, Cheddira (favorito su Borrelli) guiderà l’attacco ciociaro insieme a Baez e Caso.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Con gli uomini ancora contati in difesa, Gasperini riproporrà il terzetto Djmisiti, Scalvini e Kolasinac davanti a Musso. Anche in mediana nessun dubbio: Zappacosta e Ruggeri sulle fasce e la coppia olandese composta da De Roon e Koopmeiners al centro. Rebus in attacco: Pasalic, Zapata e Lookman sono favoriti rispettivamente su Ederson, Scamacca e De Ketelaere.

Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Frosinone-Atalanta, valevole per la 2ª giornata di Serie A, che si giocherà oggi, sabato 26 agosto, alle 18.30. La partita sarà trasmessa da DAZN e Sky.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-ATALANTA OGGI

  • FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Monterisi, S. Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Harroui; Baez, Cheddira, Caso. All. Di Francesco.
  • ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Zapata. All. Gasperini.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Sacchi. Assistenti: Pagliardini e Perrotti. Quarto ufficiale: Santoro. VAR: Dionisi. AVAR: Gariglio.

CALENDARIO FROSINONE-ATALANTA OGGI

Sabato 26 agosto

Ore 18.30 Frosinone-Atalanta – Diretta tv su DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA FROSINONE-ATALANTA OGGI

Sabato 26 agosto

  • Diretta tv: DAZN e Sky Sport Calcio (canale 202)
  • Diretta Streaming: DAZN, SkyGo e NowTv

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità