Calcio
Probabili formazioni Sassuolo-Verona: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Torna Berardi, Terracciano ancora preferito a Faraoni
Sassuolo-Verona aprirà oggi, venerdì 1 settembre, la terza giornata di Serie A: il calcio di inizio è fissato alle 18.30.
Il match, che sarà trasmesso solo da DAZN, sarà arbitrato da Piccinini.
Le due squadre vivono momenti opposti: i neroverdi hanno perso entrambe le partite di campionato sin qui disputate, mentre i veneti sono a punteggio pieno.
Con Alvarez lungo degente e Obiang in dubbio, Dionisi recupera Berardi, ma potrebbe partire dalla panchina, con Defrel, Bajrami e Laurienté dietro a Pinamonti. Boloca dovrebbe accomdarsi in panchina a vantaggio di Racic ed Henrique, mentre in difesa panchina per Viti con Tressoldi ed Erlic al centro della difesa, Toljan e Vina terzini e Consigli in porta.
Baroni deve invece rinunciare a Lazovic, Hrustic, Braaf ed Henry, e deve sciogliere due ballottaggi: Coppola e Terracciano sono in vantaggio su Cabal e Faraoni. Hongla e Duda agiranno al centro del campo, mentre Ngonge e Folorunsho supporteranno uno tra Djuric (in vantaggio) e Bonazzoli.
Di seguito il calendario e il programma di Sassuolo-Verona, valida per la 3ª giornata di Serie A, che si giocherà venerdì 1 settembre alle 18.30. La partita sarà trasmessa da DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-VERONA OGGI
- SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Racic, Henrique; Deferel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
- VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Nognge, Folorunsho; Djuric. All. Baroni.
CHI È L’ARBITRO
Arbitro: Piccinini. Assistenti: Bercigli e De Meo. Quarto ufficiale: Camplone. VAR: Dionisi. AVAR: Meraviglia.
CALENDARIO SASSUOLO-VERONA OGGI
Venerdì 1 settembre
Ore 18.30 Sassuolo-Verona– Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA SASSUOLO-VERONA OGGI
Venerdì 1 settembre
- Diretta tv: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
Foto: LaPresse