Seguici su

Senza categoria

GTWC Europe, Hockenheim FP1: Audi davanti con Tresor Orange 1 #40, bene Valentino Rossi

Pubblicato

il

Valentino Rossi

Audi segna il giro veloce nella prima sessione di prove libere ad Hockenheim del terzo atto del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. Ricardo Feller, elvetico iscritto con Mattia Drudi a bordo dell’auto #40 del Tresor Orange 1, ha fatto la differenza con oltre 9 decimi di margine su Raffaele Marciello (Akkodis ASP #88 Mercedes).

Ferrari insegue con la 296 GT3 #69 (Emil Frey Racing) di Albert Costa, abile a precedere la Porsche #54 di Dinamic GT e l’Audi #25 di Sainteloc Junior Team. Ottimo inizio anche da parte di BMW con Valentino Rossi che è stato in grado di siglare il sesto tempo assoluto.

Il ‘Dottore’ si prepara per dare battaglia nella nota pista tedesca, ‘giro di boa’ della Sprint Cup 2023 dopo gli eventi di Brands Hatch (Regno Unito) e la nostra tappa di casa di Misano Adriatico. La leggenda del Motomondiale, presente con una M4 GT3 gestita da WRT, è attualmente in seconda posizione nel campionato con un successo all’attivo.

MotoGP, Aleix Espargaró e le Aprilia volano nella FP1 a Barcellona. 5° Bagnaia e Bezzecchi arretrato

Appuntamento ora questo pomeriggio dalle 17.00 per le ‘Pre-Qualifying’, ultima sessione di libere prima delle qualifiche. Ricordiamo che come sempre si terranno due corse durante il week-end, entrambe da sessanta minuti con cambio pilota obbligatorio.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità