Calcio
Infortunati Milan, chi si è fatto male in Nazionale e non può tornare in Serie A? Giroud in forse, rientrati gli allarmi Maignan e Theo
Il campionato di Serie A torna in primo piano. Sabato parte la quarta giornata e ci sarà immediatamente un big match a cui assistere: è già momento di derby tra Milan ed Inter. Vediamo in che stato sono i rossoneri, con i giocatori ritornati dagli impegni con le Nazionali.
Chi sembra dover alzare bandiera bianca è Pierre Kalulu. Il centrale francese ha subito un problema muscolare durante gli allenamenti a Milanello e sembra impossibile un suo impiego sabato pomeriggio. Con la conseguente squalifica di Fikayo Tomori, sarà dunque Simon Kjaer ad affiancare Malick Thiaw.
Un po’ di apprensione invece per Olivier Giroud: il centravanti si è infortunato alla caviglia durante la sfida tra Francia ed Irlanda, ma subito dopo la sfida si è detto ottimista sulle sue condizioni: al massimo potrebbe dunque partire dalla panchina, con uno tra Jovic ed Okafor a prendere il suo posto in attacco.
Rientrati invece gli allarmi Mike Maignan e Theo Hernandez: entrambi acciaccati subito dopo la sfida con l’Irlanda, i due hanno smaltito i loro problemi fisici per poi essere entrambi impiegati nel match amichevole perso contro la Germania.
Foto: LaPresse