Seguici su

Calcio

A che ora Inter-Milan? Calendario, programma, orario d’inizio, tv, streaming

Pubblicato

il

Lautaro Martinez

La Serie A 2023/2024 dopo la lunga sosta di due settimane, è pronta nuovamente a tornare in campo. La venti squadre scenderanno sui vari terreni di gioco sparsi per la Penisola, per regalare spettacolo, gol ed emozioni. Tante le sfide interessantissime e, a spiccare, ce n’è una in particolare: si tratta di Inter-Milan. Il derby di Milano vedrà dunque affrontarsi le due compagini: l’undici allenato da Simone Inzaghi e i rossoneri di Stefano Pioli, sabato 16 settembre a partire dalle ore 18.00.

Entrambe le formazioni si trovano in cima alla classifica. La Beneamata ha ottenuto 9 punti nelle prime tre giornate: bottino pieno e zero gol subiti. Sono stati fatti fuori il Monza, il Cagliari e la Fiorentina: grandissima solidità difensiva per gli uomini di Inzaghi. Anche il Milan ha guadagnato 9 punti su 9 disponibili. Vittime dei rossoneri? Il Bologna, il Torino e infine la Roma. Sarà la prima stracittadina dopo il doppio derby in semifinale di Champions League.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Insomma due squadre in grandissima salute, entrambe in vetta, si affronteranno in un derby di Milano, a un giorno di distanza, già emozionante. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Milan, match valido per la 4a giornata della Serie A 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO INTER-MILAN

Sabato 16 settembre

Ore 18.00 Inter-Milan – Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA INTER-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian/Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi
  • Indisponibili: –
  • Squalificati: –
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic/Chukwueze, Giroud/Okafor, Leão. All. Pioli
  • Indisponibili: Bennacer, Kalulu
  • Squalificati: Tomori

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità