Calcio
Probabili formazioni Monza-Lecce: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Colombo dal 1′, Banda insidia Strefezza
Il Lecce, sinora imbattuto, sarà di scena oggi, domenica 17 settembre, sul campo di un Monza fermo a quota 3 punti in campionato.
Il calcio di inizio del match, trasmesso in esclusiva su DAZN e arbitrato da Marinelli, è fissato alle 15.00.
Con D’Ambrosio unico assente, Palladino si porta dietro un dubbio per completare la difesa: oltre al portiere Di Gregorio, sono sicuri di una maglia da titolare Izzo e Marí, mentre Caldirola è favorito su cittadini. A centrocampo, Pererira insidia Birindelli, mentre Ciurria agirà sulla corsia opposta. Al centro Pessina e Gagliardini, con Mota e Colpani a supporto di Colombo, pronto al debutto dal 1′.
D’Aversa riparte dalla consueta difesa, con Gendrey, Pongrancic, Baschirotto e Gallo davanti a Falcone. Possibile qualche cambio a centrocampo: Ramadani è inamovibile, ma Blin e Gonzalez insidiano Kaba e Rafia. In attacco, Almqvist e Krstovic partiranno titolari con Banda favorito su Strefezza per completare il tridente.
Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Monza-Lecce, valida per la 4ª giornata di Serie A, che si giocherà oggi, domenica 17 settembre, alle ore 15.00. La partita sarà trasmessa da DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-LECCE OGGI
- MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marí, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino.
- LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongrancic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa.
CHI È L’ARBITRO
Arbitro: Marinelli. Assistenti: Mondin e Di Giacinto. Quarto ufficiale: Baroni. VAR: Serra. AVAR: Irrati.
CALENDARIO MONZA-LECCE OGGI
Domenica 17 settembre
Ore 15.00 Monza-Lecce – Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA MONZA-LECCE OGGI
Domenica 17 settembre
- Diretta tv: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
Foto: LaPresse