Seguici su

Calcio

Atalanta-Rakow Czestochowa stasera, le quote per le scommesse: i favoriti per i bookmakers

Pubblicato

il

Charles De Ketelaere

Quest’oggi, alle 21.00, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini farà il suo debutto nella Europa League 2023-2024 con il Rakow Czestochowa, formazione campione in carica del campionato polacco: un esordio sulla carta fattibile per i nerazzurri, i quali andranno alla caccia dei primi tre punti nel girone D, il quale contiene anche lo Sporting Lisbona e lo Sturm Graz.

Gli uomini del Gasp hanno voglia di riscatto dopo la sconfitta rocambolesca di Firenze della scorsa domenica, una battuta d’arresto che brucia visto l’avversario con cui è arrivata. Adesso è tempo di pensare all’impegno europeo con i polacchi, il primo dopo l’assenza della stagione passata dalle coppe, in una competizione in cui la Dea vuole fare molto bene per accrescere ancor di più il proprio valore al di fuori dei confini nazionali.

Come detto in precedenza, il Rakow non è una formazione da temere per quest’oggi, visto il dislivello tecnico notevole presente tra le due squadre. Per bookmakers, una vittoria nerazzurra è quotata a 1,20 di media, mentre un successo degli ospiti è dato a 12,00. Il pareggio, invece, è dato a sei volte la posta.

Più equilibrato il discorso che riguarda il goal/no goal e l’under/over 2,5: l’ipotesi che entrambe le squadre vadano a rete è data a 2,20 di media, mentre 1,60 è la quota per il no goal. Incerta è la questione anche per gli under/over 2,5, con i bookmakers che si sbilanciano più a favore di una partita ricca di gol (1,56), piuttosto che su un match con meno di tre reti messe a segno (2,25).

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità