Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Sprint Race GP India 2023: highlights e sintesi. Dominio di Martin, 2° Bagnaia

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia

Dopo una giornata tirata per le lunghe a causa di una pioggia improvvisa che ha rimodulato completamente il programma della mattina, Jorge Martin ha vinto con ampio margine la Sprint Race del GP dell’India, quattordicesimo appuntamento del Motomondiale 2023 di MotoGP.

L’iberico in sella alla Team Pramac ha ottenuto il terzo successo consecutivo nella manche, precedendo il diretto rivale Francesco “Pecco” Bagnaia, bravissimo a tenere botta trovando un’incoraggiante seconda posizione che gli ha permesso di raccogliere nove punti fondamentali in ottica classifica, tenendo così a 33 punti di distanza l’avversario.

Al terzo posto si è poi piazzato un ritrovato Marc Marquez, nuovamente sul gradino più basso del podio così come successo nella gara corta di Portimao. Applausi a scena aperta infine per Marco Bezzecchi: il talento della Vr Mooney 46 infatti, partito in pole, dopo aver avuto una collisione con il compagno Luca Marini si è reso artefice di una straordinaria rimonta dalle retrovie al quinto posto, certificazione di uno stato di forma eccezionale, malgrado tutti gli acciacchi del caso.

Rivediamo i momenti salienti della Sprint Race del GP dell’India.

GP INDIA 2023: HIGHLIGHTS E SINTESI SPRINT RACE


Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità