MotoGP
MotoGP oggi, GP India 2023: orario gara, tv, streaming, programma Sky e TV8 in chiaro
Oggi, domenica 24 settembre, assisteremo al tredicesimo appuntamento del Motomondiale 2023. Sul Buddh International Circuit lo spettacolo non mancherà di certo e i piloti saranno chiamati a uno sforzo di non poco conto, dovendo affrontare una pista nuova e con temperature non facili da gestire, considerando sempre il rischio di una pesante perturbazione come è accaduto ieri prima della Sprint Race.
LA DIRETTA LIVE DEL GP DI INDIA DI MOTOGP ALLE 7.40 E ALLE 12.00
Corsa veloce che ha sorriso allo spagnolo Jorge Martin. Per l’iberico si tratta del terzo successo in fila, considerando anche quanto è accaduto a Misano. E’ in grande forma l’iberico, ma Francesco Bagnaia lo segue da vicino, grazie al secondo posto di ieri. Marco Bezzecchi, dal canto suo, andrà a caccia di un riscatto dopo quanto è accaduto in curva-1 con il suo compagno di squadra, Luca Marini. Un episodio costato a entrambi: il romagnolo costretto a una rimonta pazzesca dall’ultima posizione (quinto alla fine) e il fratello di Valentino Rossi con la clavicola fratturata e quindi non in grado di disputare la prova odierna.
Il GP d’India, tredicesimo round di Moto3, Moto2 e di MotoGP, sarà trasmesso interamente in tv da Sky Sport MotoGP (208). Sky Sport Uno (201) trasmetterà le gare domenicali delle tre classi, ma non il warm-up. TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente le dirette delle corse domenicali delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.
Il round potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Ci sarà la diretta delle gare delle tre categorie che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.
CALENDARIO GP INDIA 2023 MOTOGP OGGI
Domenica 24 settembre
Ore 07.40-07.50, MotoGP, Warm Up – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208)
Ore 09.00, Moto3, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208), TV8
Ore 10.15, Moto2, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208), TV8
Ore 12.00, MotoGP, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208), TV8
PROGRAMMA GP INDIA 2023: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208) trasmetterà la diretta tv delle gare d’India e del warm-up di MotoGP. Sky Sport Uno (201) garantirà la copertura televisiva delle gare delle tre classi, tranne il warm-up. TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente le dirette delle corse domenicali delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.
Diretta streaming: l’appuntamento indiano potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Ci sarà la diretta delle gare delle tre categorie che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.
Diretta testuale: OA Sport
MOTOGP SU TV8 OGGI
Domenica 24 settembre
Ore 09.00, Moto3, Gara – Diretta tv in chiaro
Ore 10.15, Moto2, Gara – Diretta tv in chiaro
Ore 12.00, MotoGP, Gara – Diretta tv in chiaro
Foto: Valerio Origo