Calcio
Milan-Lazio, dove vederla su Sky e DAZN? Canale esatto tv e streaming, programma, orario, palinsesto
Si parte subito con la settima giornata del campionato di Serie A, la terza tornata in nemmeno sette giorni. Il sabato 30 settembre vedrà come vero e proprio big match la partita tra Milan e Lazio alle ore 18.00.
Rossoneri che si sono rialzati dopo il netto ko nel derby contro l’Inter; prima il successo striminzito con il Verona, poi il più convincente 3-1 in casa del Cagliari hanno permesso alla squadra di Pioli di riprendere quota. Non ci sarà Mike Maignan, probabile il ritorno al centro dell’attacco di Olivier Giroud.
Lazio che potrebbe essersi finalmente sbloccata dopo il 2-0 ai cospetti del Torino. La squadra di Maurizio Sarri è partita molto lenta in questa stagione ma i tre punti contro i granata permettono ai biancocelesti di riacquisire un po’ di sicurezza nei propri mezzi, ma ci vorrà prova di continuità per poter tornare una squadra temibile per il piazzamento europeo.
Il match tra Milan e Lazio, in programma allo stadio San Siro alle ore 18.00 del 30 settembre, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per chi dispone dell’abbonamento sia alla piattaforma streaming che a Sky Sport, potrà guardare l’evento su Sky Zona DAZN, canale 214 di Sky.
MILAN-LAZIO, IL PROGRAMMA
sabato 30 settembre
18.00 Milan-Lazio – diretta streaming su DAZN
LECCE-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214 Sky, per possessori abbonamento Sky e DAZN(
Diretta streaming: DAZN
Foto: LaPresse