Seguici su

Pallamano

Pallamano femminile, Serie A1: Pontinia e Cassano Magnago non sbagliano nei recuperi infrasettimanali

Pubblicato

il

pallamano Serie A1 generica

Sono stati due i recuperi infrasettimanali che hanno caratterizzato la Serie A1 femminile. Cassa Rurale Pontinia e Cassano Magnago si impongono nell’ordine su Venplast Dossobuono  e Ac Life Style Erice, due match rispettivamente validi per la terza e la prima giornata della regular season.

La seconda sfida citata è stata indubbiamente la più interessante. Le lombarde, davanti al proprio pubblico, hanno fatto la differenza concludendo con tre punti  (29-26) di scarto sulle rivali. Michela Cobianchi e compagne annullano ogni tentativo di rientro delle siciliane che sino alla sirena finale hanno tentato di pareggiare o superare le rivali.

Cassano Magnago ha quindi vinto meritatamente su Ac Life Style Erice, mentre come da copione non c’è stata storia tra Cassa Rurale Pontinia e Venplast Dossobuono. Il risultato è stato di 32 a 23 a favore della compagine laziale, nettamente superiore sin dall’inizio.

La Serie A1 tornerà in campo sabato per la quarta giornata. Mancherà all’appello questa volta Brixen Südtirol, leader provvisorio della graduatoria assoluta che affronterà le austriache dell’Atzgersdorf nel match di ritorno dell’European Cup (round 2).

RISULTATI SERIE A1 – RECUPERI INFRASETTIMANALI

Cassa Rurale Pontinia – Venplast Dossobuono 32-23 (terza giornata)
Cassano Magnago – Ac Life Style Erice 29-26   (prima giornata)

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO GLI ULTIMI RECUPERI 

Brixen Südtirol 6 pti, Cassa Rurale Pontinia 4, Cassano Magnago 4*, Casalgrande Padana 4, AC Life Style Erice 2*, Jomi Salerno 2*, Mezzocorona 3, Venplast Dossobuono 2, Teramo 0*, Cellini Padova 0*, Lions Sassari 0

*una partita da recuperare

Foto. Alessio Lucchetti/FIGH

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità