Calcio
A che ora Roma-Frosinone oggi in tv, Serie A calcio: programma 1° ottobre, dove vederla, streaming, probabili formazioni
Siamo ai nastri di parte della domenica della settima giornata del massimo campionato italiano di calcio. Dopo il primo turno infrasettimanale disputato nei giorni scorsi, le squadre torneranno in azione per un weekend di estrema importanza, con diversi match che ci diranno molto sul prosieguo della stagione.
Tra questi match non va assolutamente dimenticato quello che metterà di fronte Roma e Frosinone. Il derby laziale andrà in scena questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico della capitale. Saranno in palio 3 punti di grande importanza per questa prima parte stagionale delle due squadre.
I padroni di casa, allenati dall0 “Special One”, José Mourinho, sono a caccia di punti importanti per avvicinarsi alla zona Champions League, dopo una prima parte di campionato non trascendentale. Dall’altra parte i ciociari, allenati dall’ex di turno, mister Eusebio Di Francesco, proveranno a sbancare l’Olimpico dopo una serie di match di alto livello.
La sfida tra Rome e Frosinone della 7a giornata sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport potrà essere seguita (previo abbonamento) su ZONA DAZN (canale 214) e, per questo canale, anche in streaming su NOW e SkyGO.
CALENDARIO SETTIMA GIORNATA SERIE A 2023-2024
Domenica 1 ottobre
Ore 20.45 Roma-Frosinone – diretta su DAZN
PROGRAMMA SETTIMA GIORNATA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento.
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Cristante, Ndicka, Kristensen, Aouar, Paredes, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Lukaku,
FROSINONE (4-3-3): Turati, Oyono, Monterisi, Okoli, Marchizza, Mazzitelli, Bourabia, Reinier, Soulè, Cheddira, Baez,
Foto: LaPresse