Calcio
Serie A in tv oggi (1° ottobre), chi gioca e dove vedere le partite in streaming: calendario, programma, orari, palinsesto
Non c’è un attimo di sosta per la Serie A 2023/2024 che, anche oggi, scenderà sui vari terreni di gioco sparsi per la Penisola. E iniziamo immediatamente da quello che sarà il lunch match di questo turno: partiamo da Bologna-Empoli. I felsinei guidati da Thiago Motta ospiteranno al Dall’Ara gli azzurri toscani e non sarà una partita scontata. I padroni di casa vengono da tre pareggi consecutivi per 0-0 e vorranno invertire il trend.
Nell’ultimo turno invece, gli empolesi, hanno assaporato il gusto della prima vittoria stagionale contro la Salernitana e proveranno nuovamente a ripetersi. Alle 15.00 invece, il Genoa di Alberto Gilardino, volerà sino alla Dacia Arena di Udine per vedersela con i nerazzurri allenati da Andrea Sottil. Anche in questo caso ci si aspetta una partita equilibrata. Dalle 18.00 poi, il big match di giornata: Atalanta-Juventus.
La Dea al Gewiss Stadium proverà a superare i bianconeri di Massimiliano Allegri: dovrebbe uscire fuori un match avvincente. A chiudere, infine, il derby tra Roma e Frosinone. I giallorossi sono in una situazione di classifica delicatissima, ad appena due punti dalla zona retrocessione. Insomma José Mourinho e i suoi dovranno rialzare la testa ma non sarà facile contro i ciociari. Ma ecco di seguito il calendario e il programma della giornata di Serie A di oggi.
CALENDARIO SERIE A IN TV OGGI (1 OTTOBRE)
Domenica 1° ottobre
Ore 12.30 – Bologna-Empoli – 7° turno – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202). Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go
Ore 15.00 – Udinese-Genoa – 7° turno – Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN
Ore 18.00 – Atalanta-Juventus – 7° turno – Diretta tv Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN
Ore 20.45 – Roma-Frosinone – 7° turno – Diretta tv Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA SERIE A OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Bologna-Empoli:
Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202), per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go, per gli abbonati.
Udinese-Genoa:
Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Atalanta-Juventus:
Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Roma-Frosinone:
Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Foto: LaPresse