Seguici su

Calcio

Calendario prossime partite Lazio in Champions League: programma, date, orari, tv, streaming di tutte le partite

Pubblicato

il

Domani torneranno in campo sedici delle trentadue squadre che partecipano alla fase a gironi della Champions League 2023-2024: mercoledì sarà la volta della Lazio di Maurizio Sarri, che alle 21.00 di dopodomani scenderà in campo per la seconda partita del girone F contro il Celtic Glasgow. Un match delicato per i biancocelesti, da non fallire per compiere un passo in avanti verso la qualificazione agli ottavi.

Non è un periodo facile per la squadra di Maurizio Sarri: i risultati in campionato latitano ad arrivare, considerando le sole due vittorie ottenute in campionato con Napoli e Torino, di fronte invece a tre sconfitte nelle prime sette giornate di Serie A. Dopo la battuta d’arresto con il Milan, la Lazio spera di poter ripartire con un successo sul campo degli scozzesi per dar seguito al risultato positivo ottenuto in casa nella prima uscita stagionale in Europa con il pareggio per 1-1 contro l’Atletico Madrid.

Dopo la sfida con i biancoverdi di Glasgow, la Lazio sarà di scena a Rotterdam per la terza giornata contro il Feyenoord dalle 18.45 del 25 ottobre: i neerlandesi sono gli avversari più diretti per la qualificazione agli ottavi, perciò un risultato positivo darebbe una grossa mano alla causa biancoceleste. Due settimane dopo, sarà la volta del ritorno con la formazione di Rotterdam all’Olimpico, prima di chiudere l’avventura nel girone con il Celtic in casa (28 novembre) e la difficile trasferta con l’Atletico Madrid (13 dicembre).

CALENDARIO PROSSIME PARTITE LAZIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 4 ottobre

Ore 21.00 Celtic-Lazio – Diretta tv su Sky Sport, diretta streaming su Infinity, Sky Go e Now Tv

Mercoledì 25 ottobre

Ore 18.45 Feyenoord-Lazio – Diretta tv su Sky Sport, diretta streaming su Infinity, Sky Go e Now Tv

Martedì 7 novembre

Ore 21.00 Lazio-Feyenoord – Diretta tv su Sky Sport, diretta streaming su Infinity, Sky Go e Now Tv

Martedì 28 novembre 

Ore 18.45 Lazio-Celtic – Diretta tv su Sky Sport, diretta streaming su Infinity, SkyGo e Now Tv

Mercoledì 13 dicembre 

Ore 21.00 Atletico Madrid-Lazio – Diretta tv su Sky Sport, diretta streaming su Infinity, SkyGo e NowTv (da definire su Prime Video)

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità