Calcio
Su che canale vedere Napoli-Real Madrid stasera? Programma, orario, tv e streaming
Di nuovo tempo di Champions League ed il Napoli sarà atteso all’impegno più difficile della propria fase a gironi. Dopo il successo contro il Braga, i partenopei ospiteranno al Diego Armando Maradona il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Le due squadre sono appaiate a tre punti in classifica nel girone C; i blancos sono riusciti ad avere la meglio dell’Union Berlino soltanto nel finale grazie al gol di Jude Bellingham; il britannico sta letteralmente trascinando i blancos, avendo segnato sette reti nelle prime otto partite con la nuova maglia.
Il Napoli deve invece dimostrare di essere uscito dal periodo nero caratterizzato dal ko con la Lazio e i pareggi con Genoa e Bologna. Non sarà facile contro una delle squadre più illustri al mondo, con cui non ha mai vinto nella storia: un pareggio e tre sconfitte il bilancio fino ad ora.
La sfida tra Napoli e Real Madrid sarà visibile su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213), quindi in streaming su NOW e SkyGO. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta.
PROGRAMMA 2a giornata CHAMPIONS LEAGUE 2023
Martedì 3 ottobre
Ore 21.00 Napoli-Real Madrid – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA SECONDA GIORNATA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Napoli-Real Madrid su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO.
Diretta Live: OA Sport.
Foto: LaPresse