Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Celtic Glasgow-Lazio stasera? Programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

La Lazio vola al Celtic Park per una partita dall’alto contenuto storico. La squadra di Maurizio Sarri affronterà questa sera il Celtic Glasgow, nobile del calcio europeo alla ricerca di un posto al sole da tempo. Il match è valido per la seconda giornata del Gruppo E di Champions League 2023-2024. 

I biancocelesti hanno evitato all’ultimo secondo la sconfitta nella prima partita contro l’Atletico Madrid grazie allo storico gol di Ivan Provedel, permettendo così di racimolare subito un punticino. Scozzesi che invece vogliono rialzarsi dopo il ko con il Feyenoord; inammissibile una sconfitta per gli uomini di Brendan Rodgers, che vedrebbero gli ottavi già scomparire.

La sfida tra Celtic e Lazio, il cui via è programmato alle 21.00 al Celtic Park di Glasgow (Scozia), sarà visibile in tv su Sky Sport Uno, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Now Tv, Sky Go e Mediaset Infinity.

CALENDARIO CELTIC-LAZIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 4 ottobre

Ore 21.00 Celtic-Lazio – Diretta tv su Sky Sport Uno, Diretta streaming su Now Tv, Sky Go e Mediaset Infinity

PROGRAMMA CELTIC-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Uno.

Diretta streaming: Now Tv, Sky Go e Mediaset Infinity.

Foto: Lapresse

CELTIC-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

CELTIC (4-3-3) – Hart; Ralston, Johnston, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Palma. All. Rodgers
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Foto: LaPresse
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità