Sport in tv
A che ora Trevisan-Siniakova e dove vederla in tv: programma, streaming, semifinale WTA Hong Kong
Martina Trevisan sta vivendo una buonissima stagione: i progressi sulle superfici veloci dell’azzurra sono evidenti e dopo questo torneo tornerà tra le prime 40 giocatrici del mondo. Una semifinale nel WTA 250 di Hong Kong che non sarà impossibile per la giocatrice toscana che vuole spingersi ancora più avanti.
Tre vittorie decisamente indicative per l’allieva di Catarsi che ha messo in fila l’ostica spagnola Cristina Bucsa con il punteggio di 7-5 6-3, per battere poi la polacca Magdalena Frech in tre set 6-3 6-7(4) 6-3 rimontando da 1-3 nel terzo, e vincendo anche contro la belga Elise Mertens oggi con lo score di 6-4 6-3. Ora c’è Katerina Siniakova: la ceca è una buona giocatrice specie sui campi rapidi, ma sicuramente non impossibile da scardinare.
Un successo che sarebbe prezioso anche in ottica classifica: conquistare la finale contro una tra Fernandez e Blinkova, significherebbe anche salire al numero 34 delle classifiche mondiali. Un’occasione da cogliere per la giocatrice fiorentina.
La partita tra Martina Trevisan e Katerina Siniakova si potrà vedere in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming su Supertennis.it, SuperTenniX, Sky Go, NOW. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intero incontro.
CALENDARIO TREVISAN-SINIAKOVA WTA HONG KONG 2023
Sabato 14 ottobre
Centre Court
Dalle ore 8.00 italiane
L. Fernandez (CAN) – A. Blinkova [5] (RUS)
Non prima delle ore 10.00 italiane
M. Trevisan (ITA) [6] – K. Siniakova (CZE)
PROGRAMMA TREVISAN-SINIAKOVA WTA HONG KONG 2023: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: SuperTennis
Diretta streaming: Supertennis.it, SuperTenniX, Sky Go, NOW
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: Lapresse