Seguici su

Ciclismo

Amstel Gold Race, Bardiani pronta. Colbrelli: “Io ci credo”

Pubblicato

il

La Bardiani-CSF Pro team ha ufficializzato la squadra, composta completamente da ciclisti italiani, che prenderà il via domenica all’Amstel Gold Race.

Si tratta di Enrico Barbin, Enrico Battaglin, Nicola Boem, Manuel Bongiorno, Marco Canola, Sonny Cobrelli, Angelo Pagani e Edoardo Zardini. Particolarmente attesi Battaglin e Bongiorno, che sul Cauberg potrebbero inventarsi qualcosa, ma attenzione anche a Colbrelli, uno che potrebbe stringere i denti sullo strappo finale per poi giocarsi tutto in uno sprint a ranghi ridotti.

Lo stesso Colbrelli, già sesto alla Milano-Sanremo (piazzamento di gran lunga migliore per un italiano nelle classiche 2014), non nasconde di puntare in alto, come ha reso noto la squadra mediante un comunicato stampa: “La condizione è buona. Al GP Denain ho sentito sensazioni positive dopo una giornata storta al Brabantse Pijl. Sono felice e emozionato per essere al via di una corsa che ho sempre ammirato e che si addice alle mie caratteristiche. Io ci credo e la squadra con me, ora starà a noi dimostrare di essere al livello di questa importante gara“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo FB Sonny Colbrelli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità